News
di Luigi Peccerillo
il 13 luglio 2018, 13:08
in News

Fall of Light è un action RPG uscito su PC lo scorso settembre; all’epoca non venne rilasciata nessuna dichiarazione in merito all’uscita su console.

Oggi gli sviluppatori indie RuneHeads e Digerati hanno annunciato che il gioco arriverà finalmente anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fall of Light uscirà su console nell’edizione Darkest Edition, che conterrà il gioco base e nuovi dungeon. Saranno supportati gli achievements di Xbox One e i trofei di PlayStation 4.

Per chi non può fare a meno delle copie fisiche, gli sviluppatori hanno stretto un accordo con Eastasiasoft Limited per la pubblicazione di un numero limitato di copie fisiche della versione PlayStation 4.

Il gioco dovrebbe uscire questa estate, anche se non è stata annunciata una data precisa.

 

 

Fall of Light è attualmente disponibile su PC


due parole sull'autore
Vive in un appartamento sudicio di un grande complesso residenziale nella periferia della megalopoli di Neo Caserta. Passa il suo tempo a videogiocare e a guardare film, di ogni tipo, tranne i giochi sportivi e i cinecomic, che sono stati proibiti dal governo per perseguire il "Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su