Barbara Canton

News F1 2018: pubblicato un nuovo video

Codemasters annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile un nuovo video dedicato a F1 2018, videogioco ufficiale della Fia Formula One World Championship.

 

 

FAI UN GIRO ALL’HOCKENHEIMRING IN  F1® 2018 CON NICO HULKENBERG
Il PILOTA DI RENAULT DESCRIVE UN LAP DEL SUO CIRCUITO DI CASA DEL GRAND PRIX™
 

20 Luglio 2018 – Codemasters® ha pubblicato oggi un nuovo video di  F1® 2018, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2018, con protagonista il pilota del team Renault Sport Formula One™, Nico Hülkenberg, che compie un giro del Circuito di Hockenheimring, la casa del German Grand Prix™.

 

Il video, disponibile al seguente link https://youtu.be/TSnXv3VPshE, mostra il pilota tedesco mentre compie un giro del famoso circuito e parla della gara sul circuito di casa, dando allo stesso tempo consigli su come ottenere il miglior tempo possibile.

Il ritorno del German Grand Prix in questa stagione vede l’inclusione dell’Hockenheimring in F1 2018 assieme al Circuito Paul Ricard, presente per la prima volta nella serie, oltre a tutti gli altri 19 circuiti ufficiali di F1.

 

“È sempre fantastico vedere i veri piloti di F1 passare del tempo con il gioco dandoci poi un feedback sulla gestione e sul gioco nel suo insieme”, ha commentato Lee Mather, Game Director di F1 2018. “I piloti possono fornirci un livello migliore di conoscenza. Ad esempio possono parlarci di determinati aspetti dei circuiti che solo loro conoscono.”

 

F1 2018 offre la più completa esperienza di gioco di Formula 1, riflettendo il vero sport, sia dentro che fuori pista. Interviste a caldo con la stampa, approfonditi processi di ricerca e sviluppo, cambi di regole tra le diverse stagioni e mosse di guida di mezza stagione aggiungono una maggiore profondità alla Career Mode. Oltre a presentare tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti dell’emozionante stagione 2018, F1 2018 include 20 auto iconiche della storia di questo sport, le più importanti nella storia del franchise.

 

F1 2018 sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e su Steam) in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018.

 

Segui F1 sul blog di Codemasters e sui canali social su Twitter e Facebook per futuri aggiornamenti.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion