News
di Barbara Canton
il 25 luglio 2018, 23:25
in Comunicati Stampa, News

Codemasters annuncia, tramite comunicato stampa, la pubblicazione di un ulteriore diario di sviluppo per F1 2018 con i miglioramenti alla Career Mode.

 

 

F1® 2018 MIGLIORA ULTERIORMENTE LA CAREER MODE
L’ULTIMO DIARIO DI SVILUPPO FOCALIZZA L’ATTENZIONE SUI MIGLIORAMENTI DELLA RICERCA E DELLO SVILUPPO

 

25 Luglio 2018– Codemasters® ha pubblicato oggi la seconda parte della serie dei diari di sviluppo di F1® 2018, il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2018, spiegando nel dettaglio come è stata migliorata la Career Mode espandendo le opzioni di ricerca e sviluppo del giocatore. I cambiamenti e le aggiunte al sistema vedranno ora ogni team di F1 avere il proprio technology tree con diversi punti di forza e di debolezza.

La seconda delle quattro parti dei diari di sviluppo, disponibile ora su https://youtu.be/4agJoKheS_Q, rivela che la Career Mode di F1 2018 presenterà per la prima volta cambiamenti significativi delle regole tra le stagioni durante la carriera. Proprio come nel vero sport, queste modifiche alle regole possono influenzare le squadre che competono per il campionato, quindi è importante reagire prontamente.

 

“Avevamo già un ampio sistema di ricerca e sviluppo nel gioco dello scorso anno, ma volevamo ampliarlo in F1 2018 seguendo i feedback della nostra community, questo è l’obiettivo che vogliamo raggiungere con la Career Mode”, ha affermato Lee Mather, Game Director di F1 2018. ” Abbiamo apportato modifiche significative alla struttura dei prezzi nel gioco, abbiamo aggiunto gli aggiornamenti ERS e dato a ciascuno dei Team di Formula 1 il proprio sistema R&D.”

 

“Probabilmente l’aggiunta più significativa è l’introduzione delle modifiche alle regole, il che significa che in ogni stagione il giocatore non saprà mai in che ambito le altre squadre miglioreranno le loro prestazioni. Tutto ciò rende unico ogni anno e spinge a partecipare ad ogni stagione.” ha dichiarato Lee. “Il giocatore verrà informato direttamente dal proprio ingegnere se è in atto un cambio di regola alla fine dell’anno e potrà scegliere di utilizzare i punti R&S per conservare gli articoli aggiornati e proteggere le aree che sono già state sviluppate. Facendolo potremmo vedere il giocatore iniziare la stagione successiva in una posizione più forte. Tuttavia, anche le altre squadre dovranno fare i conti con le modifiche alle regole, il che significa che ogni giocatore dovrà partire dalla griglia di Melbourne senza sapere quali sono le squadre più veloci. “

 

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell’emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l’Hockenheimring. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport, permettendo al giocatore di guidare le leggendarie McLaren M23D del 1976 di James Hunt e la Ferrari 312 T2 di Niki Lauda, entrambe presenti nel film di successo  ‘Rush’ (2013). F1 2018 sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e su Steam) in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su