Giuseppe Vecchio

News Disponibile la demo di WarioWare Gold

Nintendo annuncia, tramite comunicato stampa, che da oggi è disponibile la demo di WarioWare Gold su 3DS.

 

UNA DEMO GRATUITA DI WARIOWARE GOLD

E’ ORA DISPONIBILE SUL NINTENDO ESHOP

WarioWare Gold, il più grande WarioWare di sempre, arriva con 300 divertenti minigiochi su Nintendo 3DS a partire dal 27 luglio

 

5 luglio 2018 – Wario è pronto a tornare con i suoi trucchetti in WarioWare Gold, in lancio il prossimo 27 luglio in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Premi i pulsanti, scuoti la console, utilizza il Touch Screen e soffia nel microfono nel WarioWare più grande di sempre, con 300 divertenti minigiochi, tra cui un mix di classici delle serie e alcune sfide lampo. Prova oggi stesso alcuni dei minigiochi preferiti di Wario scaricando la demo direttamente dal sito web WarioWare Gold o dal Nintendo eShop e guarda il video WarioWare Gold – Trailer della demo sul canale YouTube Nintendo.

 

WarioWare Gold introduce una storia completamente nuova e interamente narrata* che vede protagonista il dispettoso Wario insieme a un cast stellare di personaggi bizzarri. Dopo una lunga giornata di caccia al tesoro a Luxeville, Wario si reca a casa per dedicarsi ai suoi passatempi preferiti – videogiochi e cibo – ma scopre che ha finito i soldi! Dopo aver chiesto ad alcuni “amici” di creare dei giochi per lui, organizza la Coppa Wario, il più grande torneo di videogiochi della storia al solo fine di arricchirsi. Grazie alla quota di iscrizione di 10.000 monete, il suo piano non può che avere successo, anche se ha promesso ben 10 milioni di monete al vincitore! 

 

I giocatori dovranno darsi battaglia nelle diverse leghe dei giochi Coppia Wario completando una serie di veloci minigiochi prima di scontrarsi contro l’ultimo boss. Ogni serie di minigiochi regala ai giocatori solo quattro opportunità che, una volta terminate, potranno aumentare se sono disposti a sborsare alcune monete. Sia che si tratti di Jimmy T con i suoi passi di danza esperti, Mona con il suo incredibile gusto per la moda o 9- Volt e 5-Volt con la loro selezione di classici retrò, i giocatori dovranno pensare rapidamente e reagire in modo arguto se vogliono trionfare alla Coppa Wario e guadagnare un sacco di monete. Nel frattempo, chi è la misteriosa ragazza che tenta di arrivare a Wario e quali sono le sue intenzioni?

 

Le monete guadagnate in modalità Storia, completando le diverse leghe o portando a termine missioni specifiche, possono essere spese per sbloccare modalità aggiuntive, gadget spiritosi e souvenir come:

 

  • Minigiochi: Aspira ad arrivare in cima alle classifiche con oltre 10 minigiochi unici tra cui Micro Golf Tour, Un autografo! e Mewtroid. E’ anche possibile approfittare di un gioco classico Game & Watch, Manhole.
  • Doppiaggio: i giocatori potranno esibire le loro competenza come attori registrando le proprie voci fuori campo nei film sbloccati
  • Dischi: Scendi in pista e balla una selezione di canzoni tratte dai precedenti giochi WarioWare – alcuni anche in giapponese!
 

Mentre ogni minigioco sbloccato in modalità Storia potrà essere giocato nuovamente in modalità Indice con una sfida a punteggio elevato, completare la modalità Storia permette di sbloccare la modalità Sfida aggiuntiva. Nell’ambito Sfida, 9 modalità di gioco fuori di testa aggiungono una serie di imprevisti alla meccanica di base per mettere alla prova i giocatori da soli o con gli amici. Tra queste:

.

  • Battaglia: Fino a 2 amici possono competere l’uno contro l’altro e mettere alla prova le proprie abilità WarioWare collegandosi in wireless locale** e dilettandosi con gli stessi minigiochi simultaneamente. Ogni giocatore ha 4 tentativi e l’ultimo giocatore a rimanere in piedi vince.  Per i neofiti della serie WarioWare o per chi lo desidera, c’è l’opzione per regolare il numero di tentativi tra 1 e 4.
  • Misto: Tutti i minigiochi vengono proposti a caso, perciò i giocatori faranno bene a concentrarsi se desiderano superare il proprio record.
  • Wariologio: Il tempo sta scadendo! I giocatori avranno una quantità limitata di tempo per completare quanti più minigiochi possibile. Ogni minigioco completato permette di guadagnare secondi aggiuntivi.
  • Super difficile: Questa è la sfida definitiva per gli esperti di WarioWare. Tutti i minigiochi iniziano ad una velocità frenetica che continua ad aumentare via via che si prosegue nel gioco.
  • Di nascosto: Vesti i panni di 9-Volt mentre furtivamente gioca nel letto. Ma tieni d’occhio lo schermo superiore della console dove 5-Volt, la madre di 9-Volt, tiene gli occhi ben aperti – se lo scopre giocare, è subito game over.
Tocca, schiaccia, pigia e soffia in oltre 300 minigiochi con l’uscita di WarioWare Gold, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS, il 27 luglio. Scarica la demo gratuita, disponibile da oggi nel Nintendo eShop.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion