News
di Giulia Ciamarone
il 11 luglio 2018, 11:39
in News

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Code Vein è stato rinviato al 2019. Inizialmente il gioco sarebbe dovuto uscire il 28 Settembre.

Nel comunicato con il quale la compagnia ha annunciato questo rinvio, viene spiegato che la decisione è stata presa in seguito alle grandi aspettative dei fan che hanno avuto di provare il gioco durante vari eventi, cosa che ha spinto gli sviluppatori a voler prendere più tempo per rilasciare un prodotto che non deluda nessuno. Inoltre veniamo a sapere che il titolo non sarà presente in formato giocabile alla Gamescom 2018 com’era previsto inizialmente.

Code Vein uscirà nel 2019 su PS4, PC e Xbox One.


due parole sull'autore
はにゃー☆ Hi! I'm saku♡ I love anime,manga,games and かわいい stuffs. Ciao a tutti, sono Giulia per gli amici Sakura/Saku. Amo i videogame sin da quando avevo 5 anni! Il mio primo videogioco fu pokèmon rosso regalatomi da mia madre per il mio compleanno, insieme alla mia prima console, il GameBoy Color! Tra mi miei giochi preferiti ci sono ovviamente Pokémon e i rhythm games, ma adoro tutto ciò che è carino!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su