Nel corso della conferenza Xbox all’E3 2018  Ashley Speicher ha annunciato alcune novità riguardo al servizio Xbox Game Pass. Oltre ad una libreria contente più di cento titoli con un canone mensile di 9.99$, sarà implementata una nuova funzionalità che permetterà agli utenti di accedere ai giochi più velocemente mentre li scaricano.

 

La funzionalità “Fast Start” permetterà ai giocatori di avviare il gioco molto più velocemente grazie ad una tecnica di machine learning che monitora il modo in cui gli utenti giocano al fine di determinare la priorità di download dei contenuti di gioco in modo tale da ridurre il tempo di attesa risultando così in un download più rapido. La funzionalità sarà disponibile per alcuni titoli selezionati dell’aggiornamento Xbox One di giugno, i giochi saranno disponibili anche in 4k per i possessori di Xbox One X.

 

Infine, oltre questa nuova funzionalità, ogni mese ci saranno nuovi giochi disponibili nello stesso giorno del loro rilascio globale. Potete trovare ulteriori dettagli sul sito dedicato al Game Pass di Xbox.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion