Redazione ILVG

News Vampyr: trailer di lancio

Vampyr, l’action rpg sviluppato dai creatori di Life is strange, arriverà su console e PC questa settimana, e Focus Home Interactive ha reso disponibile il trailer di lancio del titolo.

 

Il gioco è ambientato a Londra nel 1918, nel pieno di un’epidemia di influenza spagnola. Il protagonista, il dottor Jonathan Reid, è stato di recente trasformato in un vampiro, e si trova costretto ad affrontare il dilemma morale di nutrirsi per sopravvivere mentre cerca di salvare vite durante il giorno.
Il gioco promette di dare grande liberà al giocatore, che potrà scegliere quali vite salvare e quali invece sacrificare per placare la fame del dottore, sviluppando nel frattempo abilità e poteri che potranno essergli utili.

 

Nel corso dell’avventura infatti, il dottor Reid troverà sia alleati che nemici, una società segreta di cacciatori di vampiri che cercheranno di ucciderlo. Nutrirsi permetterà di migliorare le proprie capacità di sopravvivenza, ma fare troppe vittime in uno dei quattro quartieri che costituiscono il mondo di gioco potrebbe avere gravi conseguenze.

 

Preordinando il gioco su Amazon, sarà possibile ottenere il DLC Bonus “The Hunter Heirlooms“, che include un costume, una spada ed una pistola. Questo bundle si potrà acquistare separatamente dopo il lancio del gioco.

 

 

Vampyr sarà disponibile per PC, PlayStation 4 ed XBox One dal 5 Giugno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion