Barbara Canton

News Turtle Beach estende le sue partnership

Turtle Beach annuncia, tramite comunicato stampa, che la sua collaborazione ai team di gamer si è estesa agli australiani dei Tainted Minds per i prodotti Elite Pro.

 

CONTINUANO A CRESCERE LE PARTNERSHIP DI TURTLE BEACH – ARRIVANO GLI AUSTRALIANI TAINTED MINDS

 

San Diego, CA – 27 Giugno 2018 – Turtle Beach (NASDAQ: HEAR) compagnia leader nel mercato degli accessori audio da gaming, annuncia oggi una nuova significativa collaborazione come partner audio ufficiale dei Tainted Minds, importante organizzazione esport Australiana. La partnership prevede che tutti i team e i giocatori dei Tainted Minds useranno i prodotti della linea Elite Pro, cosi come altri accessori Turtle Beach. I Tainted Minds al momento hanno team competitivi per una grande quantità di giochi, inclusi Call of Duty®Counter Strike: Global Offensive (CS:GO), Fortnite, Rocket League, PUBG, e FIFA 18.
“Questo è uno step significativo per la nostra continua crescita nel mondo esport, siamo ora partner di molti team in numerosi mercati chiave a livello internazionale, e siamo veramente orgogliosi che organizzazioni tanto importanti quanto i Tainted Minds continuino a scegliere le Elite Pro,” dice Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “I Tainted Minds sono un colosso con cui fare i conti nel mondo competitivo sia in Australia sia in giro per il mondo, e siamo davvero orgogliosi di poter fornire loro il miglior equipaggiamento audio possibile e aiutarli a costruire i loro successi.”
All’inizio di questo mese i Tainted Minds hanno partecipato al CWL di Anaheim dove hanno raggiunto la settima posizione generale, e il team sta al momento gareggiando al CWL Pro League Stage 2 a Columbus in Ohio, per una fetta dei 700.000 $ di montepremi. Inoltre, il team di CS:GO dei Tainted Minds si sta preparando alla prossima competizione, il Minor Championship di FACEIT che avrà luogo il prossimo mese a Londra.
“Siamo estremamente emozionati di poter lavorare assieme a Turtle Beach, uno dei più riconoscibili brand nell’industria videoludica e leader nell’equipaggiamento dedicato agli esport” dichiara Nick Bobir, CEO di Tainted Minds. “Turtle Beach non solo supporterà i nostri team professionistici e i nostri content creator, ma condivide la nostra stessa passione per i giochi e per gli esport, non vediamo l’ora di lavorare insieme in questo 2018 e negli anni a venire.”
La linea di prodotti Elite Pro di Turtle Beach ha stabilito lo standard per l’equipaggiamento audio negli esport, mettendo a disposizione degli utenti le migliori performance audio per gioco e chat, oltre ad innovative tecnologie comfort-driven che garantiscono comodità e freschezza anche dopo molte ore di gioco.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion