News
di Luca Pitocchi
il 12 giugno 2018, 18:59
in News

Presentato da Masahiro Sakurai, il lungo segmento del Nintendo Direct E3 2018 dedicato al nuovo Super Smash Bros Ultimate conferma il ritorno di tutti i personaggi mai visti nella serie sinora.

Alcuni personaggi, originariamente dei semplici costumi alternativi (come Daisy per Peach o Dark Pit per Pit) faranno la loro comparsa come personaggi a sé stanti, denominati Echo Characters, con alcune varianti rispetto al personaggio originale su cui sono basati. Tra le aggiunte già note, arriva invece la conferma degli Inkling, tanto in versione maschile che femminile, con tanto di specifici assist trophy come le Squid Sisters.

Nel finale del segmento, infine, un trailer apposito conferma l’arrivo di un nuovo lottatore: Ridley, dalla serie Metroid.

Super Smash Bros Ultimate sarà disponibile a partire dal 7 dicembre 2018.



due parole sull'autore
Giocatore con la G maiuscola dal 1987 e traduttore per passione e professione, è l'esperto ludico "classico" della redazione, che spazia dai videogame ai giochi da tavolo, spesso fondendo assieme le due cose. Fan Nintendo di vecchia data e nostalgico dell'era SNES vs Megadrive, nasconde sotto sotto un animo da PCista, specie considerando quelli che assembla per hobby.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su