Durante un’intervista a USGamer, il Nintendo Treehouse Localisations manager: Nate Bihldorff ha confermato che Super Smash Bros. Ultimate non è un semplice porting da WiiU, ma si tratta di un vero e nuovo titolo.

 

“Non è certamente un aggiornamento. È un gioco completamente nuovo, costruito da zero. Per quanto sia un “sequel”, non penso davvero che i giochi Smash Bros. siano sequel, sono solo nuovi giochi di Smash Bros. Tutto è stato costruito nuovo di zecca. Ovviamente, vedi i personaggi che ritornano e le mosse di ritorno, ma questa è la specie natura di un gioco di combattimento. “

 

Bihldorff ha aggiunto:

 

“Quando riporti degli stage, specialmente quando osservi uno stage che era presente nel titolo per WiiU già in HD, a una prima occhiata potrebbero sembrare simili. Questo accade quando devi andare al livello successivo e guardare l’illuminazione, come interagiscono i giocatori. Oltre ai cambiamenti, non posso contare il numero di piccole modifiche. Non penso che sia un’iperbole quando il signor Sakurai ha detto che ci sono state decine di migliaia di cambiamenti rispetto all’ultimo gioco”.

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion