Durante l’ultimo meeting di Square Enix con gli azionisti, la compagnia ha risposto ad una domanda riguardo la versione Nintendo Switch di Dragon Quest XI.

 

Ecco la trascrizione di domanda e risposta dal sito Suzukin Online:

 

Domanda: A riguardo dei contenuti aggiuntivi per i port Switch di Dragon Quest Heroes I e II e Dragon Quest Builders , quest’ultimi arriveranno anche su PS4? Inoltre sono previsti contenuti aggiuntivi per la versione Switch di Dragon Quest XI?

 

Risponde Yuu Miyake: È la prima volta che portiamo Dragon Quest Builders e Dragon Quest Heroes I e II su Switch. Fino ad ora i contenuti dei nostri port sono cambiati di molto. PS4 e Switch hanno tipi diversi di utenza, ed è passato del tempo, quindi dobbiamo sopperire alla differenza in un modo o nell’altro. Portare questi stessi contenuti su PS4 risulta difficile. Riguardo Dragon Quest XI non posso dire nulla (Ride). Ci sono piani promozionali in cantiere da qui all’uscita, rilasceremo maggiori informazioni al momento giusto.

 

Dragon Quest XI al momento è in uscita solo per PS4 il 4 Settembre.

 

Square Enix non può ancora rivelare i contenuti aggiuntivi di Dragon Quest XI per Nintendo Switch. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion