News
di Barbara Canton
il 13 giugno 2018, 19:31
in News

Nel corso dell’E3 2018, Peter Kavic è salito sul palco per mostrare un nuovo video di gameplay su PlayStation 4 di Spyro Reignited Trilogy.

 

Dichiara anche che sono stati in grado di mantenere il mondo il più simile possibile all’originale, modificando solo pochi elementi grazie alla tecnologia moderna: tra questi sono compresi l’aspetto dei nemici, la dimensione e la loro animazione.

 

Dal video è possibile vedere anche i primi filmati con l’audio originale ma con un livello di animazione che non era possibile nei titoli di Spyro classici.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Spyro Reignited Trilogy.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su