Redazione ILVG

News Sony nomina un nuovo vice presidente

Sony Interactive Entertainment  ha ufficialmente annunciato il nuovo vice presidente della compagnia, che entrerà in carica dal primo Luglio. Si tratta di Kazuhiko Takeda, un veterano che lavora in Sony sin dal 1983. Ha iniziato con le divisoni di Sony Ericcson Mobile in Svezia per poi spostarsi in Sony Europe nel Regno Unito. Al momento ricopre il ruolo di “Corporate Executive”, a cui sono affidate le responsabilità di pianificazione, contabilità e controllo dell’azienda.

 

John Kodera, il presidente e CEO di SIE, ha dato il benvenuto a Takeda nell’esecutivo della compagnia, ricordando i suoi contributi all’azienda e la notevole esperienza del nuovo vice presidente.

 

In passato, Takeda aveva detto che, pur soddisfatto dei risultati di vendita di PlayStation 4, stava guardando con attenzione i risultati ottenuti da Nintendo con la nuova console Switch, e che il loro modello di business era focalizzato sulla produzione di console ma anche di software, per i quali puntavano a fidelizzare i clienti tramite servizi ad abbonamento (come il plus).

 

Per novità ed informazioni sul nuovo esecutivo di Sony, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion