Il publisher Sekai Project ha annunciato un nuovo, ambizioso progetto, Sekai Games. Il publisher intende aumentare gli sforzi per produrre titoli originali e portare nel mercato occidentale IP nipponiche che difficilmente vengono localizzate, come le visual novel. Di seguito, una dichiarazione di Audi Sorlie, di Sekai Project.

 

Sin da quando ho cominciato ad aiutare Sekai Project 4 anni fa, il mio obbiettivo principale e scopo è stato quello di portare gli sforzi di Sekai Project su console e comunicare con i fan attorno al mondo come si vivono le storie e i titoli dai migliori produttori nipponici.

Per me, il lavoro su Sekai Games va avanti da diversi anni, ed il supporto dai fan, come anche dai produttori console, è stato un’esperienza incredibile. Sono davvero emozionata al pensiero di vedere come reagiranno i fan alle sorprese che abbiamo in serbo per loro.

 

Tre i titoli già annunciati da Sekai Project.

 

  1. A Magical High School Girl.[Switch] già disponibile
  2. Fault [PS4-Switch] Novembre 2018
  3. M.A.S.S. Builder [Switch-PC] Estate 2019
 

Sekai Project mass

A magical high school girl - sekai games

 

Per novità ed informazioni sui titoli Sekai Games come Fault, a Magical High School Girl e M.A.S.S. builder, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion