News
di Andrea Lingua
il 22 giugno 2018, 10:42
in News

Ieri è iniziata ufficialmente l’estate e sappiamo tutti bene cosa questo significhi: centinaia di giochi su Steam ricevono notevoli sconti, mettendo a repentaglio la salute dei nostri portafogli.

 

La piattaforma ha dato il via ai Saldi Estivi 2018 e quest’anno il tema è quello spaziale dell’Evento Intergalattico. L’evento è come di consueto accompagnato da un metagioco: sarà compito degli utenti combattere i Salieni (“alieni dei saldi”) acquistando i titoli proposti e ottenere così Carte Collezionabili e Medaglie uniche.

 

Esattamente come durante gli ultimi saldi, non ci saranno Offerte Lampo; saranno invece sempre disponibili centinaia di vantaggiose offerte di titoli per PC, le quali si estenderanno per tutta la durata dell’evento, da oggi fino al 5 luglio.

 

Consultate la vostra lista dei desideri o la pagina del Negozio di Steam se siete pronti a cedere alla tentazione!

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati sulle offerte proposte da Steam e non solo!


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su