Giuseppe Vecchio

News Rey Mysterio sarà presente in WWE 2K19

Tramite comunicato stampa, 2K Games annuncia che Rey Mysterio sarà presente in WWE 2K19. Questa è la prima volta dopo 4 anni che il defunto lottatore farà la sua comparsa nel gioco.

 

 

L’ex campione WWE Rey Mysterio fa il suo ritorno virtuale, come personaggio bonus pre-ordine, in WWE® 2K19.

La rivoluzionaria ed amatissima leggenda, viene oggi annunciata come il primo di due personaggi pre-ordine della prossima edizione di WWE2K.

 

New York, NY – 26 Giugno 2018 – 2K annuncia oggi che l’ex campione WWE Rey Mysterio farà il suo ritorno virtuale, per la prima volta dopo quattro anni, in WWE® 2K19. Il rivoluzionario luchador nonchè “Maestro della 619”, che ha sempre ribaltato pronostici a sfavore divenendo una delle più popolari WWE Superstars della storia, apparirà in WWE 2K19 nelle vesti mostrate in occasione della Royal Rumble del 2018. Mysterio, così come un secondo personaggio che verrà annunciato da 2K nelle prossime settimane, sarà disponibile come bonus pre-ordine per chi prenoterà il gioco per PlayStation®4, Xbox One e PC. WWE 2K19 sarà disponibile a partire dal 9 Ottobre 2018, mentre grazie all’ Early Access i fan potranno cominciare a giocare dal 5 Ottobre 2018.

“Sin dal mio debutto WWE nel 2002, il motto di WWE2K19 ‘Never Say Never’ ha contrassegnato gran parte della mia carriera” dichiara Mysterio. “E’ un onore raggiungere personaggi del calibro di Kurt Angle, Goldberg, Sting, Ultimate Warrior e Arnold Schwarzenegger come personaggio bonus pre-ordine del franchise WWE 2K”

“E’ una delle WWE Superstars più popolari di tutti i tempi, oltre ad essere stato uno dei più richiesti dai fan del franchise WWE 2K, il che ci rende elettrizzati nel celebrare la sua carriera riportandolo sul ring virtuale di WWE 2K19” dice Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. “La sua carriera è la perfetta incarnazione del nostro motto ‘Never Say Never’”.

Informazioni su WWE 2K19 Deluxe Edition

Coloro che acquisteranno WWE 2K19 Deluxe Edition beneficeranno dell’accesso anticipato al gioco e dei bonus in-game in anticipo di quattro giorni rispetto alla data di lancio, ovvero venerdì 5 ottobre 2018 per il sistema PS4 TM, Xbox One e Windows PC. WWE 2K19 Deluxe Edition include:

  • Copia del videogioco WWE 2K19 con confezione Deluxe Edition;
  • Accesso al contenuto digitale del season pass di WWE 2K19 (i dettagli saranno annunciati in estate);
  • Accesso al contenuto digitale del bonus di preordine WWE 2K19 (Rey Mysterio Royal Rumble 2018);
  • Accesso al contenuto digitale di WWE 2K19 Collector’s Edition (i dettagli saranno annunciati in estate).
Informazioni su WWE 2K19 Collector’s Edition

Coloro che acquisteranno la Collector’s Edition WWE 2K19 beneficeranno dell’accesso anticipato al gioco e dei bonus in-game in anticipo di quattro giorni rispetto alla data di lancio, ovvero venerdì 5 ottobre 2018, per il sistema PS4 TM e Xbox One. La Collector’s Edition WWE 2K19 contiene:

  • Copia di WWE 2K19 Deluxe Edition, che include:
o Il videogioco WWE 2K19 con confezione Deluxe Edition; o Accesso al contenuto digitale del season pass di WWE 2K19 (i dettagli saranno annunciati

in estate); o Accesso al contenuto digitale del bonus preordine WWE 2K19 (Rey Mysterio Royal

Rumble 2018); o Accesso al contenuto digitale di WWE 2K19 Collector’s Edition (i dettagli saranno

annunciati in estate);

  • Confezione Premium;
  • Esclusivi oggetti fisici da collezione;
  • Contenuto SuperCard WWE® in edizione limitata.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion