News
di Cristiano Maria Masucci
il 21 giugno 2018, 23:04
in News

Lo studio indipendente torinese 34BigThings ha annunciato Redout: Space Assault. Ambientato nello stesso  universo dell’omonimo titolo di corse anti-gravità, in Space Assault non si parteciperà a gare, ma ad una competizione molto più violenta per il dominio dello spazio.

 

Il gioco è presentato come “combattimento tattico”, ma senza abbandonare la sensazione di adrenalina provata nelle gare di Redout. Si potrà infatti scegliere di partecipare alla battaglia in vari ruoli, dallo stratega pilota di grossa navi da guerra all’assaltatore con i caccia. Potete scoprire di più nel gioco nella presentazione sulla pagina dello store di Steam.

 

LA CORSA ALLO SPAZIO NON È UNO SPORT

Redout: Space Assault ti mette ai comandi di un Caccia Superorbitale durante la Colonizzazione: dimostra la tua astuzia, abilità, classe e potenza di fuoco in combattimenti spaziali velocissimi e adrenalinici, per giocatore singolo e multigiocatore.

SUPERIORITÀ TATTICA
Ogni singolo pilota può determinare l’esito della battaglia. Attracca con il tuo caccia alle Corvette più grandi e assumine il controllo: decidi come migliorarne e ripararne i sottosistemi e muovile sul campo di battaglia. Sceglierai un attacco frontale ai cargo per spezzare le linee di rifornimento avversarie, o ti concentrerai sul difendere le tue? Scommetterai gli scafi delle tue Corvette contro le torrette difensive nemiche, o attenderai pazientemente che i tuoi caccia le eliminino prima di muovere per il colpo finale? Ti specializzerai come l’asso dei duelli, il perfetto supporto, la scorta Cargo, l’assaltatore di Corvette avversarie, lo stratega? La scelta è tua.

DOGFIGHT
Entra nell’abitacolo del tuo caccia, scegli la configurazione da battaglia e scalda i motori. Dall’assaltare possenti Corvette allo scortare navi, distruggere droni, ingaggiare furiosi duelli uno contro uno, infiltrare Navi Madre colossali per distruggerle dall’interno: metti alla prova la tua destrezza in un’avventura ancora più impegnativa, adrenalina garantita dal marchio di qualità del brand Redout.

PENSATO MULTIPLAYER, CON UNA RICCA CAMPAGNA SINGLEPLAYER
Nella Campagna potrai vivere in prima persona le difficoltà dell’umanità in questo periodo buio, salendo di rango da semplice recluta a miglior Pilota del sistema Solare. Ma Redout: Space Assault nasce come esperienza multiplayer: fatti coraggio e và a conquistare badge in modalità competitiva, per sbloccare più varietà nelle armi e negli elementi decorativi – colorazioni, livree, decalcomanie.

VIVI LA CORSA ALLO SPAZIO
Anno 2395. L’umanità sta affrontando la più pericolosa, terrificante e disperata impresa della sua esistenza: lasciare la Terra.
Centinaia di sonde, droni e robot terraformanti sono stati lanciati fino al limite del Sistema Solare. Una ricerca frenetica ha accompagnato gli ultimi 150 anni, mentre la Terra diveniva sempre più inospitale. Coraggiosi scienziati e coloni sono partiti verso nuovi mondi, spesso in viaggi di sola andata, per costruire una nuova casa all’umanità. Ora sulle onde radio che bucano il vuoto corrono storie di paesaggi verdi e rigogliosi, fiumi e abbondanti risorse, dalla Luna a Marte. In un conflitto senza precedenti, con l’umanità sull’orlo del caos, ti schiererai con la brutale e militarizzata Flotta di Colonizzazione, o ti unirai alle bande di ribelli tagliagole che cercano la libertà tra le stelle?

 

 

 

Redout: Space Assault è stato annunciato per il 2019. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su