Redazione ILVG

News PROJECT Re Fantasy: esperimenti con il design

Atlus ha attualmente in lavorazione un titolo misterioso il cui nome è stato ancora annunciato, attualmente conosciuto col nome PROJECT Re Fantasy. Questo nuovo progetto è portato avanti da uno studio appena formato interno ad Atlus, lo Studio Zero, al cui interno compaiono sia veterani dell’azienda che facce nuove assunte proprio per questi nuovi progetti.

 

Non sappiamo ancora molto di questo titolo, a parte che sarà un RPG tradizionale e che dovrebbe uscire anche per Sony PlayStation 4 (circostanza estremamente probabile, visti i recenti successi di Atlus su console domestiche Sony con Persona 5).

 

Uno dei designer, Kimura (entrato a far parte del team lo scorso anno), parlando dello sviluppo del titolo, ha detto che il team si sta ancora confrontando su vari punti per garantire la solidità del gioco, menzionando la necessità di ampliare lo staff. Riguardo il design del gioco, stanno ancora sperimentando con trial and error. Takahata, un planner entrato in Atlus quattro anni fa, è ottimista riguardo al progetto, e dice che anche lo staff è entusiasta di lavorarci. Riguardo un nuovo annuncio, comunica che sarà necessario avere pazienza per il prossimo.

 

Nel caso ve lo foste perso, qui potete vedere uno dei trailer del gioco.

 

Non si hanno ancora informazioni sulla data d’uscita di PROJECT Re Fantasy. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion