Marco Lettiero

News Prey: Mooncrash, disponibile il nuovo DLC

Annunciato all’evento Bethesda 2018, Prey: Mooncrash, il DLC di Prey ambientato sulla Luna è disponibile ora al prezzo di 19.99€!

In Prey: Mooncrash, dovete superare sfide e insidie per fuggire da una base segreta della TranStar sulla Luna dove avrete a che fare con nemici, pericoli ambientali, obiettivi da completare e oggetti da recuperare diversi in ogni sessione di gioco. Con l’ambientazione che cambia e diventa sempre più pericolosa in modo dinamico, vari personaggi sbloccabili dotati di abilità uniche e i Typhon agguerriti più che mai, la campagna Mooncrash di Prey propone una sfida ripetibile all’infinito e ardua perfino per i giocatori più esperti. Per i nuovi giocatori di Prey, c’è l’edizione Prey: Digital Deluxe, che include Prey e Prey: Mooncrash.

 

L’aggiornamento gratuito di Prey permetterà ai fan di cimentarsi con tre nuove modalità: modalità Storia, per chi vuole un’esperienza di gioco più narrativa; modalità Sopravvivenza, che metterà alla prova le vostre abilità con pericoli ambientali come livelli di ossigeno e sanguinamento; Nuova partita+, un motivo in più per riprendere in mano Prey dopo averlo completato.

Prey: Mooncrash e Prey: Digital Deluxe sono disponibili per PS4, Xbox One e PC.
Tag:

#LiveTheRebellion