The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, che ad agosto è in arrivo la nuova espansione Sole e Luna Tempesta Astrale per il gioco di carte collezionabili Pokémon.

 

Questo agosto una tempesta astrale si scatenerà nei negozi e nelle edicole con la pubblicazione della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon
Londra, 19 giugno 2018. The Pokémon Company International ha annunciato oggi la pubblicazione della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Sole e Luna – Tempesta Astrale, in arrivo in Italia il 3 agosto 2018.

Un periodo di furiose tempeste si avvicina minaccioso portando con sé lo scontro decisivo tra Pokémon e creature dell’Ultramondo. L’espansione Sole e Luna – Tempesta Astrale include diversi Pokémon-GX: Articuno-GX, Blaziken-GX, Scizor-GX, Stakataka-GX e Rayquaza-GX insieme a nuove carte stella prisma con protagonisti Latios, Latias e Jirachi.

L’espansione Sole e Luna – Tempesta Astrale conterrà:

 

  • Più di 160 carte, tra cui…
    • Tre nuove carte stella prisma
    • 11 Pokémon-GX
    • 27 carte Allenatore
  • Ogni busta di espansione includerà:
    • Una selezione di dieci carte, tra cui almeno una carta rara e una carta Energia base
 

Vuoi provare l’espansione Sole e Luna – Tempesta Astrale prima della pubblicazione? Iscriviti a uno dei tanti tornei prerelease in giro per il Paese dal 21 al 29 luglio. Per trovare un negoziante indipendente che partecipa all’iniziativa, visita www.pokemon.it/cerca-evento.

 

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion