Giuseppe Vecchio

News Nuovo trailer per Underworld Ascendant

Digital Bros. rilascia tramite comunicato stampa un nuovo trailer per Underworld Ascendant, titolo in sviluppo su PC che sarà rilasciato a Settembre.

 

UNDERWORLD ASCENDANT: IL NUOVO TRAILER RIVELA L’INTERATTIVITÀ SENZA PRECECEDENTI DELL’ESPERIENZA DI GIOCO

I leggendari creatori del genere immersivo-simulativo si preparano a rilasciare questo autunno l’attesissimo seguito della loro saga. I visitatori di E3 saranno i primi a poter provare la demo

 

CALABASAS, California – 1° giugno 2018 – Da oggi sono disponibili un nuovo trailer di gameplay e una nuova serie di immagini di Underworld Ascendant, il primo grande titolo di OtherSide Entertainment, lo studio di sviluppo indipendente fondato da vere e proprie leggende dell’industria dei videogiochi come Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief) e Warren Spector (Deus Ex, Epic Mickey). Il trailer rivela la data di lancio di Underworld Ascendant, il cui lancio avverrà a settembre di quest’anno.

Pubblicato da 505 Games, Underworld Ascendant sarà nuovamente ambientato nello Stygian Abyss, un affascinante regno fantasy pieno di pericoli e di intrighi. Ai giocatori verranno forniti una serie di strumenti per creare soluzioni ingegnose per superare le varie sfide che si troveranno ad affrontare. La storia e il mondo reagiranno dinamicamente alle scelte dei giocatori, sfidando e premiando la loro creatività e permettendogli di essere gli autori della loro esperienza. OtherSide Entertainment, con questo nuovo titolo action-RPG, si prepara a portare a un nuovo livello la celebre esperienza di gioco simulativa immersiva che ha da sempre contraddistinto la serie originale

 

La demo di Underworld Ascendant sarà giocabile da tutti i visitatori di E3 che si recheranno nello stand di Alienware (#647) dal 12 al 14 giugno.

Underworld Ascendant sarà pubblicato su Steam per PC a settembre 2018. I giocatori possono già includere questo videogioco nella loro wishlist da questo indirizzo http://store.steampowered.com/app/692840.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion