News
di Daniele Di Rollo
il 10 giugno 2018, 19:09
in News

NVIDIA ha rilasciato un video gameplay della nuova modalità multiplayer chiamata Grand Operations, direttamente da Battlefield V.

 

Questa modalità sarà una nuova tipologia di multigiocatore, e immergerà il giocatore “in una potente esperienza narrativa ispirata a fatti storici realmente accaduti durante la Seconda Guerra Mondiale”. Per il grado di realismo che la modalità promette, quest’ultima durerà alcuni “giorni” in gioco, in cui si susseguiranno una serie di mappe e missioni legate alla narrativa stessa. La vittoria o la sconfitta nelle varie missioni decreterà i vincitori.

 

Ecco il video gameplay:

 

 

Battlefield V verrà rilasciato per PS4, Xbox One e PC il 19 Ottobre 2018.

 

Battlefield V - PlayStation 4
Di: EA
Data di uscita: 20/11/2018
Prezzo: EUR 39,95
Acquista su Amazon
Nvidia ha rilasciato un nuovo video gameplay in cui mostra la modalità Grand Operations di Battlefield V. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su