Electronic Arts inaugura il primo giorno di E3 con la sua conferenza EA Play, in cui ha parlato a lungo anche di Star Wars Battlefront II e delle novità in arrivo per questo titolo.

 

DICE ha iniziato ricordando che l’inizio burrascoso di Battlefront II, e ammettendo di aver dovuto fare un passo indietro per poter realizzare “un titolo che i nostri giocatori volevano davvero giocare“.
Per cominciare, è stata fatta un ricapitolazione dei nuovi contenuti, già pubblicati, legati al film su Han Solo uscito il 23 Maggio, ed un nuovo livello, il più grande mai realizzato finora per il titolo, ambientato su Geonosis, tratto da La Guerra dei Cloni. Con queste novità faranno la loro comparsa anche Obi Wan Kenobi, Anakin Skywalker, il conte Dooku ed il generale Grievous.

 

Sarà introdotta anche un sistema a squadre per giocare più facilmente con gli amici, e nuove modalità multiplayer che includono l’uso di navi, che potranno essere dirottate e pilotate dai giocatori. Sempre legato all’ universo Star Wars, è stato annunciato un nuovo titolo, Jedi Fallen Order, ambientato fra la vecchia e nuova trilogia (fra la vendetta dei Sith e una nuova speranza).

 

La versione integrale dell’evento EA Play è disponibile su Youtube.   

 

Questi i contenuti per Star Wars Battlefront II annunciati all’E3 2018. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion