Marco Lettiero

News Nuove informazioni su Anthem

Poco fa vi avevamo mostrato il nuovo cinematic trailer di Anthem e la sua data di uscita. Durante la conferenza all’E3 2018, Electronic Arts ha diffuso maggiori informazioni, che potrete trovare di seguito, e un video che mostra le meccaniche di gioco.

 

In Anthem fino a 4 giocatori si ritroveranno ad esplorare e a combattere in un luogo misterioso e pericoloso, popolato da grandi personaggi e da una storia unica scritta da BioWare. Anche i giocatori creeranno la propria storia mentre giocheranno, in modo che non ci siano due viaggi che siano gli stessi. Gli esoscheletri garantiranno ai personaggi potenti armi e abilità che siano adatte alla sopravvivenza in un mondo ostile come questo. I giocatori avranno quindi la possibilità di personalizzare le proprie tute con armature e tool differenti in modo che possano fronteggiare ogni evenienza con il proprio stile.

Il gioco punterà molto sullo storytelling e sui loot. È caratterizzato da un mondo condiviso in cui svolgere le missioni, ma l’hub sarà strutturato in single player con il giocatore che vivrà la propria storia. Sarà possibile affrontare le missioni anche in solitaria, ma ciò renderà il tutto più difficile.

 

I giocatori potranno personalizzare i propri Javelin sia per colori sia per geometria. Ci saranno oggetti unicamente dedicati all’estetica ma non saranno presenti le famigerate loot box.

 

La modalità single player sarà disponibile sin dal lancio, anche se ci saranno contenuti che saranno rilasciati a seguire.

I giocatori più impazienti di scoprire il pericoloso mondo di Anthem possono già preordinare il titolo e otterranno un accesso VIP alla Demo, un emblema dei fondatori e un’arma leggendaria all’interno del gioco e la Legion of Dawn Armor per l’esotuta Javelin del Ranger.  In più, chi acquisterà l’edizione Legion of Dawn Armor riceverà anche il set completo della Legion of Dawn Armor, un’implementazione al Javelin del Ranger, la colonna sonora ufficiale del gioco e molto altro.

Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Tag:

#LiveTheRebellion