Redazione ILVG

News Nuove immagini e trailer per Ace Combat 7

Durante l’E3 2018, Bandai Namco Entertainment ha rivelato molto su Ace Combat 7: Skies Unknown, il prossimo capitolo della saga Ace Combat annunciato per PC, PS4 ed One. Oltre ad un nuovo trailer, sono anche state pubblicate nuove immagini e fornite alcune informazioni sulla storia e sul mondo di gioco.

 

Il titolo sarà ambientato nel continente di Usea, lo stesso già visto nel terzo e quarto capitolo della saga, durante la seconda guerra continentale. I temi principali della storia riguarderanno il lato umano del conflitto, che non sarà diviso nettamente in buoni e cattivi, e lo scontro fra piloti e tecnologia unmanned, ovvero velivoli capaci di volare senza un pilota a bordo.

 

 

Con l’hardware delle “nuove” console (il precedente capitolo, Ace Combat 6 risale alla scorsa generazione) gli sviluppatori hanno potuto introdurre novità nei sistemi di gioco che riguardano il meteo e come il giocatore potrà sfruttarlo a proprio vantaggio. Per esempio, si potrebbe fare la scelta rischiosa di volare attraverso un banco di nubi durante una tempesta sperando che i fulmini tolgano di mezzo velivoli inseguitori, mentre temperature rigide potrebbero ridurre la visibilità facendo congelare l’abitacolo. Inoltre, sarà possibile vedere i velivoli della serie con i dettagli grafici possibili grazie all’attuale generazione di console, come le goccie d’acqua sull’abitacolo e la fusoliera.

 

[nggallery id=”4264″]

 

Ace Comabat 7: Skies Unknown arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion