News
di Cristiano Maria Masucci
il 16 giugno 2018, 01:29
in News

Durante l’E3 2018, Bandai Namco Entertainment ha rivelato molto su Ace Combat 7: Skies Unknown, il prossimo capitolo della saga Ace Combat annunciato per PC, PS4 ed One. Oltre ad un nuovo trailer, sono anche state pubblicate nuove immagini e fornite alcune informazioni sulla storia e sul mondo di gioco.

 

Il titolo sarà ambientato nel continente di Usea, lo stesso già visto nel terzo e quarto capitolo della saga, durante la seconda guerra continentale. I temi principali della storia riguarderanno il lato umano del conflitto, che non sarà diviso nettamente in buoni e cattivi, e lo scontro fra piloti e tecnologia unmanned, ovvero velivoli capaci di volare senza un pilota a bordo.

 

 

Con l’hardware delle “nuove” console (il precedente capitolo, Ace Combat 6 risale alla scorsa generazione) gli sviluppatori hanno potuto introdurre novità nei sistemi di gioco che riguardano il meteo e come il giocatore potrà sfruttarlo a proprio vantaggio. Per esempio, si potrebbe fare la scelta rischiosa di volare attraverso un banco di nubi durante una tempesta sperando che i fulmini tolgano di mezzo velivoli inseguitori, mentre temperature rigide potrebbero ridurre la visibilità facendo congelare l’abitacolo. Inoltre, sarà possibile vedere i velivoli della serie con i dettagli grafici possibili grazie all’attuale generazione di console, come le goccie d’acqua sull’abitacolo e la fusoliera.

 

 

Ace Comabat 7: Skies Unknown arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su