Redazione ILVG

News Nuove comparse e screenshot per Death Stranding

Dopo l’esteso reveal di Death Stranding Kojima teasera i fan con qualche pezzettino di informazione sul titolo; rilasciando al contempo nuovi screenshoot e artwork.

 

 

Si sapeva che a questo E3 uno dei protagonisti schierati da Sony sarebbe stato Death Stranding. Il titolo visionario di Kojima si rivela in un nuovo lungo video che mostra ancora Sam (Norman Reedus) alle prese con le misteriose entità che appaiono spesso come impronte di grottesche mani. In verità ancora non è chiara la natura del gameplay ma possiamo già vedere alcuni accenni di stealth e l’utilizzo del bambino già visto in altri trailer. Come già detto collegandosi al piccolo della giara l’estensione meccanica della tuta di Sam si attiva rivelando le oscure identità che gli danno la caccia.

 

Al livello di gameplay le parti che lo hanno rappresentato più verosimilmente sono state la prima metà della presentazione insieme all’ultimo tratto. Oltre a questo sono apparse due nuove attrici nel mondo di Death Stranding. Si tratta di Lea Seydoux e Lindsay Wagner. Queste due attrici proabiblmente non saranno neanche le utlime celebrità considerato che Kojima ha teaserato i fan dicendo che il cast non è ancora stato rivelato al completo.

 

Kojima ci parla un minimo di Sam. Questo protagonista potrebbe rivelarsi piuttosto diverso da quelli a cui siamo abituati. Meno uomo d’azione e “operaio”. Non è chiaro cosa intenda con questa affermazione ma potrebbe darsi che attraverso Sam bisognerà procedere attraverso il mondo di gioco evitando conflitti e sfruttando abilità più costruttive che distruttive.

 

Infine lo sviluppatore ha voluto sottolineare che il cast di attori scelti non deriva da scelte di marketing ma alla propria ispirazione. Infatti Kojima avrebbe cercato di lavorare con personalità che stima e apprezza che possano interpretare al meglio la propria visione artistica.

 

[nggallery id=4256]

 

Death Stranding è in sviluppo come esclusiva Playstation 4 e non ha ancora una data di uscita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion