Tramite comunicato stampa, The Pokémon Company e Nintendo svelano nuovi dettagli su Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee. 

 

SVELATE NUOVE ENTUSIASMANTI FUNZIONI IN POKÉMON: LET’S GO, PIKACHU! E POKÉMON: LET’S GO, EEVEE! ALL’E3 2018 

Rivelati nuovi dettagli sul Pokémon misterioso Mew contenuto nella Poké Ball Plus, sul GO Park e su altri aspetti del gioco.

 

Londra, 13 giugno 2018. The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato oggi nuovi dettagli sui due titoli annunciati recentemente, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, tra cui informazioni sul Pokémon misterioso Mew e sulla comunicazione con Pokémon GO, e molto altro ancora. Questi due titoli, sviluppati da GAME FREAK inc., sono stati concepiti come punto d’inizio per i giocatori alle prime armi con il mondo dei giochi Pokémon, ma offrono comunque un modo nuovo di giocare ai fan di lunga data. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili in Europa a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.

 

Durante la presentazione digitale di Nintendo all’E3 2018 sono stati svelati alcuni dettagli su Mew, un Pokémon misterioso estremamente raro che non può essere incontrato durante l’avventura in nessuno dei giochi della serie principale Pokémon. In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sarà possibile ottenerlo trasferendolo dalla Poké Ball Plus: ogni Poké Ball Plus conterrà un esemplare di Mew, sia quelle acquistate singolarmente che quelle ottenute all’interno di una confezione speciale. I Mew catturati in Pokémon GO, invece, non potranno essere trasferiti in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!

 

Durante il Nintendo Treehouse: Live tenutosi all’E3 2018 a Los Angeles, il Game Director di GAME FREAK Junichi Masuda ha dato una dimostrazione del gioco, svelandone ulteriori dettagli. In questa presentazione sono stati mostrati svariati elementi del gioco, tra cui il Bosco Smeraldo, Plumbeopoli e un volto che molti fan dei Pokémon avranno sicuramente riconosciuto… Brock!

 

Ecco le altre caratteristiche di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! svelate oggi:

  • Il GO Park.A un certo punto dell’avventura, in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! verrà sbloccato il GO Park, un luogo in cui i giocatori potranno fare amicizia con i Pokémon catturati in Pokémon GO. Grazie a questa funzione, infatti, i Pokémon della regione di Kanto ottenuti in Pokémon GOpotranno essere trasferiti in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!, dove sarà possibile interagire con loro in nuovi modi.
  • Il Portacaramelle.In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! i giocatori potranno rafforzare i propri Pokémon grazie a un nuovo sistema di allenamento basato sulle caramelle. Da un certo punto dell’avventura in poi, si potranno anche inviare i propri Pokémon al Professor Oak per ricevere delle caramelle in cambio.
  • Lotte e scambi in link.Sarà possibile scambiare Pokémon e affrontare Lotte in Singolo o in Doppio con altri giocatori tramite la comunicazione wireless o via Internet. Per utilizzare le funzioni online sarà necessario un abbonamento Nintendo Switch Online attivo, ovvero un servizio a pagamento disponibile da settembre 2018.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion