A sorpresa,
Square Enix annuncia sul suo
sito ufficiale che
NieR: Automata uscirà su Xbox One il prossimo
26 Giugno, solo in formato digitale al prezzo di 49,99€. Questa versione del gioco andrà ad include non solo il titolo base, ma anche i DLC, tutto in unico pacchetto.
Dopo aver superato i 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo su PS4 e PC, quindi, l’ottimo gioco d’azione di Platinum Games si appresta ad arrivare anche sulla console di Microsoft.
Ecco un riassunto del gioco, direttamente dal sito di Square Enix:
Come primo di una serie di annunci per l’E3, siamo eccitati all’idea di annunciare che il gioco acclamato dalla critica, NieR: Automata, finalmente arriverà su Xbox One tramite Xbox Store col titolo di NieR: Automata Become as Gods Edition il prossimo 26 Giugno 2018.
I giocatori avranno modo di divertirsi con battaglie ricche d’azione, un meravigloiso open world, una storia costruita splendidamente ed esplorare il mondo post apocalittico di NieR: Automata.
La NieR: Automata Become as Gods Edition è già disponibile al preordine e al prezzo di 49,99€ include:
- Il gioco base, NieR: Automata
- l’espansione 3C3C1D119440927
- Grimoire Weiss Pod
- Retro Red Pod Skin
- Retro Grey Pod Skin
- Cardboard Pod Skin
- L’accessorio Machine Lifeform Mask
Bisogna notare che i link sul sito ufficiale di Square e Microsoft sono stati rimossi, con ogni probabilità la compagnia ha pubblicato l’annuncio prima del previsto ed è lecito aspettarsi di vedere il gioco alla conferenza Microsoft dell’E3 che avrà luogo questa sera alle 22:00 ora italiana.
NieR: Automata è disponibile su PS4 e PC.
Fonte
#LiveTheRebellion