Pochi giorni fa Gust ha annunciato Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land, lo spin-off della serie Atelier. In occasione dell’annuncio è stato aperto il sito internet ufficiale, che oggi è stato aggiornato con nuove informazioni sul gioco e alcune immagini.

 

La storia è ambientata nella cittadina rurale di nome Vestbalt, dove si dice sia custodita la reliquia di un saggio, conosciuta come “Grantzvite Tree”.

L’amministratrice locale, Nelke von Luchetam, è una ragazza prodigio che si è laureata con il massimo dei voti all’accademia della capitale imperiale. La sua ammirazione per i “Grantzvite Sages”, che salvarono le persone con un misterioso potere, la porterà a cercare la reliquia. Anche se lei è incapace di usare l’alchimia, vuole essere d’aiuto per la sua gente e cercherà di far crescere la cittadina. Gli alchimisti leggendari provenienti da vari mondi accorreranno per aiutare Nelke in questo compito.

 

Lo scopo del giocatore, che impersonerà Nelke, è appunto quello di far fiorire l’insediamento, lavorando assieme agli alchimisti leggendari, fino a farlo diventare una città.

I suoi aiutanti sono personaggi apparsi nei precedenti capitoli della serie Atelier. Oltre a lavorare assieme, sarà possibile sviluppare con loro una profonda relazione di amicizia.

 

[nggallery ID=4269]

 

Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land uscirà in Giappone nel 2018 su PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch.
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion