Tramite comunicato stampa, Nintendo rilascia un trailer per Mario Tennis Aces con un testimonial speciale: Rafael Nadal.

 

RAFAEL NADAL E MARIO SI AFFRONTANO A COLPI DI SERVIZI, SMASH E ROVESCI IN SLICE NEL TRAILER “SFIDA TRA CAMPIONI” DI MARIO TENNIS ACES

Mario Tennis Aces sbarca su Nintendo Switch il 22 giugno 2018

 

7 giugno 2018 – In uno dei suoi incontri più tosti finora, Rafael Nadal* si trova ad affrontare un avversario a sorpresa: Mario! Segui i loro scambi avvincenti che costringeranno l’arbitro a una chiamata davvero difficile per assegnare la vittoria. Chi avrà la meglio? Guarda il trailer “Sfida tra campioni” sul sito ufficiale di Mario Tennis per scoprirlo!

 

In Mario Tennis Aces per Nintendo Switch, disponibile dal 22 giugno, i giocatori possono scendere in campo usando un solo Joy-Con come se fosse una racchetta da tennis e scoprire il brivido di giocare a tennis dove, quando e con chi vogliono. Grazie alla modalità swing**, i giocatori possono muoversi mentre utilizzano i comandi di movimento per eseguire vari tipi di colpi, mentre le altre modalità offrono un’esperienza di gioco più tradizionale. Sarà inoltre possibile contestare le decisioni dell’arbitro grazie al nuovo sistema delle contestazioni, presente solo nella modalità swing, guardando un replay dell’azione per stabilire se un colpo fosse dentro o fuori dal campo.

 

Gli stili di gioco variegati della console Nintendo Switch permettono a un massimo di quattro giocatori di scendere in campo insieme. Inoltre, grazie alla presenza di più di 15 personaggi giocabili tra cui scegliere, ognuno dei quali dotato di caratteristiche uniche, tutti troveranno un loro preferito!

 

I giocatori possono usare varie tattiche e colpi strategici per riempire il loro indicatore di energia e poi scatenare devastanti colpi speciali in grado di cambiare le sorti di un incontro. Ma chi preferisce un’esperienza più vicina alla realtà può optare per lo stile semplice per godersi partite di tennis classico insieme ad amici e familiari.

 

Gli appassionati di tennis possono anche andare online per sfidare gli amici, o addirittura partecipare a tornei regolari. Ma, prima di farlo, conviene imparare le basi nella modalità avventura. Il ritorno di una modalità storia nella serie di Mario Tennis porta con sé una varietà di sfide di abilità e scontri con i boss, mentre Mario attraversa mondi diversi per salvare Luigi dalla leggendaria racchetta.

 

Ricco di contenuti, modalità, stili di gioco e personaggi colorati del Regno dei funghi, Mario Tennis Aces regalerà tante ore di divertimento agli utenti di Nintendo Switch. Il trailer di lancio di Mario Tennis Aces su YouTube permette di dare un’occhiata più da vicino ai contenuti del gioco in arrivo il 22 giugno.

Nintendo Switch è una console da casa unica che gli utenti possono anche portare con sé e che, grazie ai due controller Joy-Con inclusi, permette di dare vita a sessioni di gioco multiplayer quando e dove si vuole. Dal lancio, a marzo 2017, sono già stati distribuiti più di 17 milioni di Nintendo Switch in tutto il mondo e Mario Tennis Aces è solo l’ultimo titolo ad aggiungersi a un nutrito catalogo di giochi adatti a tutti che include anche Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe e l’esperienza unica di Nintendo Labo.

 

Guarda Rafael Nadal lottare per la vittoria in Mario Tennis Aces con Mario nel trailer “Sfida tra campioni”. Grazie alla modalità swing, i giocatori possono usare un solo Joy-Con affidandosi agli accurati comandi di movimento. Il sistema delle contestazioni presente in esclusiva nella modalità swing consente ai giocatori di contestare la decisione dell’arbitro e vedere un replay dell’azione per decidere se la palla era dentro o fuori. Mario Tennis Aces arriva su Nintendo Switch il 22 giugno 2018.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion