A Dicembre 2017 Yasunori Ogura di From Software ha affermato che il team non ha ancora intenzione di porre fine alla serie Armored Core.

 

Non essendo stato fatto ancora un annuncio a riguardo, Famitsu ha interrogato sulla questione il presidente della software house, Hidetaka Miyazaki, durante un’intervista su Deracine il nuovo titolo VR in sviluppo:

 

In una precedente intervista ho menzionato esserci tre progetti principali su cui stiamo lavorando, e Deracine non è uno di quelli. Volevo farlo presente ad alcuni fan di From Software.

 

Quando poi i giornalisti di Famitsu hanno chiesto se Miyazaki si stesse riferendo a quei fan “i cui corpi sono alla ricerca del conflitto”, il presidente non lo ha negato. Questa frase si rifà ad un meme giapponese nel quale ogni evento risulta nella creazione di un nuovo Armored Core.

 

A rinforzare la tesi di un nuovo Armored Core in sviluppo, bisogna anche tenere conto dell’annuncio di lavoro spuntato fuori a Marzo sul sito Rikunabi. In particolare nell’annuncio si fa riferimento ad un colloquio con il director di Armored Core V e Armored Core: Verdict Day, Naoyuki Takahashi, per un nuovo progetto non specificato.

From Software sembrerebbe al lavoro su un nuovo Armored Core. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion