Nel corso dell’E3 2017 Nintendo confermò Metroid Prime 4 come titolo in sviluppo per Nintendo Switch. Ad un anno di distanza il titolo risulta essere un grande assente della manifestazione, a tal proposito Gameinformer ha intervistato Bill Trinen e Nate Bihldorff, rispettivamente Senior Marketing Manager e Localization Manager per Nintendo America.

 

Potete dirci qualcosa in merito a Metroid Prime 4? C’è una ragione particolare per cui non è stato presente allo show quest’anno?

Trinen: È ancora in sviluppo.

[…]

Trinen: Credo che il punto princiaple sia, e molte persone lo avranno già realizzato, che vogliamo mostrare qualcosa quando siamo pronti per farlo. Quando riterremo di essere pronti a mostrare Metroid Prime, mostreremo Metroid Prime.

 

Qualcosa di più del logo?

Bihldorff: [Ride] L’anno scorso è stato il primo E3 di Switch, quindi abbiamo deciso di separarci dal nostro solito approccio nei confronti dell’E3, legato per lo più  a progetti a breve termine. Lo scorso anno, essendo stato il primo per il nuovo hardware, abbiamo deciso di dare uno sguardo ad alcune cose più lontane nel tempo. Quest’anno, potete notarlo piuttosto chiaramente, siamo tornati a dedicarci sul breve termine. Mostreremo maggiormente Metroid Prime 4 quando avremo qualcosa in grado di stupire il pubblico.

Ricordiamo che Metroid Prime 4 è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion