Gosthlight Interactive annuncia tramite il blog ufficiale la pubblicazione del dungeon crawler di Compile Heart, Mary Skelter: Nightmare, su PC. Il titolo è stato rilasciato lo scorso Settembre su PS Vita.

 

Ecco una panoramica del gioco:

 

La “Jail” è improvvisamente apparsa un certo numero di anni fa, affondando la città nel terreno. Qui questa impenetrabile prigione a 666 metri di profondità dalla superficie, detiene il potere su misteriose creature denominate “Marchens”. All’interno della prigione vi era un ragazzo di nome Jack – il quale viveva una vita di sofferenze e torture, in un mondo in cui i sogni, le speranze, la pace, e l’umanità sono state perdute da tempo immemore. Poi un giorno in mezzo alle tenebre prevalse una ragazza, che dichiarava di essere parte del Blood Team, apparendo di fronte a Jack con forbici giganti sporche di sangue! Questo evento segnò il destino di Jack e delle Blood Maidens.

 

Jack e il Blood Team affronteranno innumerevoli pericoli per recuperare tutto ciò che è stato perduto e finalmente fuggire dalla prigione.

 

Caratteristiche chiave

  • Personalizza il tuo personaggio con +20 job, ognuno con le sue statistiche e ventaglio di skill.
  • Impegnativi Nightmares ti inseguono all’interno dei dungeon – usa trappole per avere un vantaggio in battaglia! Alcuni dicono esistano Nightmares così grandi da occupare più di un piano…
  • Riempi il tuo indicatore di sangue per trasformarti e infliggere più danni nella Massacre Mode, o riduci il quantitativo di sangue per poter curare il party e ricevere boost per il party.
  • Esplora ogni anfratto della Jail e soddisfa il suo sanguinoso desiderio di guadagnare bonus Jail utili per la tua fuga.
  • Miglioramenti come il salvataggio in cloud, le carte da collezione Steam, obiettivi di Steam, possibilità di rimappare i controlli e la scelta delle periferiche tra mouse e tastiera o controller.
 

Di seguito una serie di screenshot:

 

[nggallery id=4281]

 

Mary Skelter: Nightmares arriverà in una versione PC durante l’estate. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion