Tramite comunicato stampa, Square Enix annuncia che da oggi è disponibile il mod organizer per la versione PC di Final Fantasy XV. Questo permetterà ai giocatori di creare e utilizzare svariate mod.

 

IL MOD ORGANIZER DI FINAL FANTASY XV

WINDOWS EDITION È ORA DISPONIBILE

 

MILANO (8 giugno 2018) Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato lo strumento MOD ORGANIZER di FINAL FANTASY® XV WINDOWS EDITION per STEAM®, Origin e Windows 10.

 

Il MOD ORGANIZER è uno strumento che aiuta a creare mod per FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION e permette ai giocatori di convertire le risorse in mod e incorporarle nel mondo di gioco*. Il MOD ORGANIZER permetterà di modificare personaggi, armi e costumi.

 

Sostituendo i modelli esistenti e le loro texture, i giocatori potranno cambiare l’aspetto di Noctis, Prompto, Gladio e Ignis, quello del cast di personaggi secondari, tra cui Ardyn e Aranea, e anche quello dei personaggi non-giocabili che si incontrano durante l’avventura.

 

Oltre all’aspetto fisico, sarà possibile modificare anche i design degli abiti dei personaggi. Infine, sarà possibile personalizzare anche le armi, oltre a crearne di nuove e impostarne i parametri. Le nuove armi hanno un sistema di distribuzione di 100 punti per definire le abilità e la performance di ciascuna di esse tramite parametri quali capacità offensiva, PV, PM, resistenza e resistenza alla magia elementale. Il sistema di distribuzione dei parametri aiuterà a bilanciare l’equilibrio di gioco.

 

Costumi e armi potranno essere sostituiti velocemente con dei modelli pre-confezionati in 3D, mentre gli strumenti di personalizzazione più avanzati per mod più creative sono stati progettati in modo che siano facili da usare anche per i meno esperti.

 

Per scaricare il MOD ORGANIZER per Windows e Origin, visita: http://modtool.finalfantasyxv.com. Per Steam, invece, il MOD ORGANIZER verrà aggiunto agli Strumenti di Steam.

 

*Il MOD ORGANIZER non include alcuna funzionalità per creare e modificare risorse come i modelli in 3D. È possibile creare le risorse con software di design 3D ed esportarle in formato FBX da usare nel MOD ORGANIZER.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion