Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit è ora disponibile gratuitamente su Xbox One, PS4 e PC.

 

LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT È ORA DISPONIBILE
Un’esperienza narrativa completamente gratuita collegata a LIFE IS STRANGE 2
 

 

MILANO (26 giugno 2018) – SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT™, una nuova, breve, ma molto originale esperienza narrativa ambientata nell’universo di LIFE IS STRANGE™, premiato e acclamato dalla critica, è ORA DISPONIBILE su XBOX ONE®, PlayStation®4 e PC (Windows).

 

 

LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT è disponibile per tutti in formato digitale e completamente gratuito in modo permanente. Non sarà necessario effettuare acquisti aggiuntivi per divertirsi con l’esperienza completa.

 

Guarda il trailer di lancio de “LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT”:

 

 

 

Chris è un normale bambino di 9 anni che vuole diventare un supereroe. Con l’aiuto dei suoi giocattoli e della sua grande immaginazione, riesce a trasformare un normale sabato in una serie di fantastiche avventure, ma non è preparato a ciò che lo aspetta. Infatti oggi succederà qualcosa di davvero straordinario…

 

LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT, una storia originale a sé stante dell’universo di LIFE IS STRANGE ideata da DONTNOD Entertainment, non solo è un primo passo nel mondo di LIFE IS STRANGE 2, ma include anche dei collegamenti alla nuova storia e ai nuovi personaggi dell’attesissimo sequel.

 

LIFE IS STRANGE 2 arriverà su XBOX ONE®, PlayStation®4 e PC (Windows) il 27 settembre 2018.  

 

LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT include contenuti adatti a un pubblico adulto.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion