Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu, FuRyu ha annunciato Work x Work, un nuovo gioco di ruolo per Switch dallo stile grafico retrò. La scorsa settimana è stato aperto il sito teaser, nel quale sono stati rivelati la mascotte del gioco e alcune musiche.

 

Work x Work parla delle vicende di un principe, chiamato 18, che deve sconfiggere il re demone e di un giovane laborioso che ha un lavoro part-time che lo porta a spasso nei dungeon, assieme ai visitatori del parco a tema “Heroes Land”.

Il giocatore impersonerà il giovane, che il principe chiama Pochi-Otto, e dovrà guidare i visitatori tra i dungeon del parco. Tra i visitatori ci sono famiglie, ragazze e simili, che diventeranno i membri della tua squadra.

Studiando le mosse dei nemici e usando i medicinali di scorta al momento giusto, bisognerà guidare i visitatori fuori dai dungeon. Facendo ciò si otterrà una paga che può essere usata per comprare armi, oggetti, oppure per arredare la propria stanza.

Il gioco era in origine in sviluppo per smartphone, ma con il crescere del progetto, si è deciso di portarlo su Nintendo Switch, considerando anche l’entusiasmo che c’è attorno alla console e al fattore portabilità.

Al momento, la percentuale di completamento del progetto è del 75%.

 

Lo sviluppo è nelle mani di Netchubiyori, che in passato ha lavorato a Tsukitomo. Tsukiuta. 12 Memories per PS Vita e altro ancora.

Gli altri membri dello staff sono:

Work x Work uscirà il 27 Settembre in Giappone al prezzo di 4.980 yen.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion