Andrea Lingua

News Annuncio anticipato per Final Fantasy VII Remake

I giocatori attendevano con ansia notizie riguardanti Final Fantasy VII Remake e sono rimasti delusi dal fatto che all’ultimo E3 (come ai due precedenti) non sia stato mostrato nulla relativo ad esso. Gli stessi giocatori potranno consolarsi in quanto venerdì Multiplayer ha pubblicato un’intervista a Tetsuya Nomura dedicata principalmente a Kingdome Hearts III ma non priva di alcuni dettagli sul remake FFVII. Le sue esatte parole sono state:

 

Sono cosciente del fatto che sia stato annunciato con largo anticipo, ma si iniziavano a diffondere voci a riguardo e abbiamo quindi deciso di non tenerlo più segreto e rivelarlo invece ufficialmente.

 

Nomura afferma inoltre che al giorno d’oggi trapelano molti progetti importanti, soprattutto al giorno d’oggi che si tende a esternare tutto. È ancora peggio quando una falsa diceria inizia a diffondersi e gli sviluppatori devono decidere se rispondere e negare o meno. Egli ha preferito annunciare ufficialmente, piuttosto che lasciar trapelare solo delle voci. Questo è il motivo per cui Final Fantasy VII Remake è stato annunciato nel 2015.

 

Lo stesso discorso si può fare per Kingdome Hearts III, originariamente annunciato nel 2013 ma la cui data d’uscita (19 gennaio 2019) e le piattaforme (PS4 e Xbox One) sono arrivate solo all’E3 di quest’anno.

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati sullo sviluppo di Final Fantasy VII Remake!

Per approfondire:
Final Fantasy VII

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion