di Giuseppe Vecchio
il 22 giugno 2018, 21:53
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, un evento collaborativo tra Final Fantasy Brave Exvius e Just Cause 3.

 

SQUARE ENIX ANNUNCIA UNA COLLABORAZIONE TRA FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS E JUST CAUSE 3

Il gioco di ruolo di successo per dispositivi mobili festeggia il suo secondo anniversario con degli eventi temporanei e delle ricompense di gioco

 

MILANO (22 giugno 2018)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS®, il gioco di ruolo per dispositivi mobili scaricato più di 30 milioni di volte in tutto il mondo, festeggerà il suo secondo anno di successi con una nuova collaborazione con Just Cause® 3. Questo evento temporaneo introdurrà vari personaggi e un evento a tema Just Cause 3 in FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS.

A partire da oggi, il protagonista di Just Cause 3, Rico Rodriguez, e altri due personaggi, Mario Frigo e Annika Svennson, saranno disponibili tramite un Summon specifico, mentre un quarto personaggio, Teo, sarà disponibile tramite un Raid Summon. I giocatori potranno affrontare un Golden URGA Mstitel per ottenere punti raid e sbloccare varie ricompense.

Un nuovo trailer che presenta la collaborazione con Just Cause 3 è disponibile su YouTube:

Inoltre, tra giugno e luglio, il gioco metterà a disposizione una serie di bonus e ricompense di gioco per festeggiare il secondo anniversario:

  • Bonus per l’accesso: dal 29 giugno all’11 luglio e dal 12 luglio fino al 31 luglio, i giocatori potranno ottenere delle fantastiche ricompense in onore del secondo anniversario oltre ai bonus giornalieri normali, tra cui dei Summon Ticket 10+1 che garantiranno almeno un’unità a 5 stelle e un Guaranteed EX Ticket a 5 stelle.
  • Summon giornaliero gratuito: dal 29 giugno al 26 luglio i giocatori potranno evocare un personaggio al giorno gratuitamente.
  • Campagna Voti dei giocatori: dal 29 giugno all’11 luglio tutti i giocatori potranno votare nel gioco per scegliere una delle quattro fantastiche promozioni proposte, come per esempio un Summon giornaliero gratuito. La promozione che riceverà più voti verrà aggiunta al gioco ad agosto.
  • Miglioramenti per le armi: a partire da metà luglio, i giocatori potranno migliorare le armi ottenute in precedenza tramite un nuovo livello temporaneo che diventerà un evento ricorrente in futuro.
  • Delle missioni della storia e delle Trial Battles consumeranno meno stamina, ci saranno più chance di ottenere esperienza bonus quando si migliorano le unità, i limiti in classifica verranno aumentati e altro ancora.

I fan potranno anche festeggiare il secondo anniversario del gioco dall’8 al 9 dicembre 2018 insieme ad altri giocatori alla Fan Festa 2018 di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS che si terrà al Convention Center di Long Beach in California (USA). Altri aggiornamenti e informazioni su come acquistare i biglietti sono disponibili al link seguente: https://ffbefanfesta.com

 

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile su App Store®, Google Play™ e Amazon Appstore™. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

 

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su