Giuseppe Vecchio

News Disponibile una demo per Unravel Two

Tramite comunicato stampa, EA annuncia che a partire da oggi è disponibile una demo per Unravel Two su PC, PS4 e Xbox One. La versione di prova permette di giocare le prime 10 ore sia in singolo che multigiocatore.

 

UNRAVEL TWO: ARRIVA LA DEMO GRATUITA
I primi due capitoli del titolo indie di Electronic Arts giocabili per 10 ore.

 

Pronto per una nuova avventura? Entra nel mondo di Unravel Two, lo spensierato titolo di Electronic Arts annunciato durante lo scorso EA Play per vivere gratuitamente e in prima persona le imprese del piccolo Yarny.

I videogiocatori potranno esplorare i primi due capitoli di Unravel Two saltando, scivolando e arrampicando in uno splendido paesaggio scandinavo. L’Open Trial permette di giocare le prime 10 ore del titolo impersonando uno dei due protagonisti, in single player o co-op, da oggi fino al 30 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo aver tagliato i ponti con il passato, in Unravel Two si creano nuovi legami: rafforza l’amicizia con nuovi Yarny, per risolvere insieme nuovi enigmi e nuove sfide. La scintilla dell’avventura illuminerà la strada in un mondo pieno di meravigliosi cambiamenti.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion