Tramite comunicato stampa, Square Enix annuncia che la terza patch della versione PC di Chrono Trigger è disponibile al download.

 

LA TERZA PATCH DI CHRONO TRIGGER È ORA DISPONIBILE SU STEAM

 

MILANO (6 giugno 2018)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che è stata pubblicata la terza patch di CHRONO TRIGGER® su STEAM®. La patch di oggi include:

  • Aggiornamenti all’interfaccia di gioco: in aggiunta ai cambiamenti all’interfaccia introdotti con la patch precedente, abbiamo apportato dei nuovi cambiamenti per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco, sia per gli utenti che giocano con un controller, sia per chi usa la tastiera. Puoi vedere questi cambiamenti nella mappa del mondo, nelle città e nei dungeon, all’interno dei menu dei negozi, durante i warp e negli scenari unici, per esempio nella modalità in cui le scelte narrative e i minigiochi vengono visualizzati. È possibile cambiare l’interfaccia a seconda delle preferenze (controller o tastiera/mouse) nelle impostazioni di gioco o all’inizio di una nuova partita.
 

  • Miglioramenti alle battaglie: Abbiamo apportato dei miglioramenti alla schermata di battaglia, tra cui una nuova opzione per girare le pagine all’interno dei menu premendo semplicemente un tasto, oltre a dei cambiamenti alla durata delle finestre di descrizione.
 

  • Miglioramenti della performance: Abbiamo apportato ulteriori modifiche con lo scopo di continuare a migliorare la giocabilità ed evitare dei rallentamenti del gioco in certe aree.
  • Abbiamo apportato anche altre modifiche al fine di migliorare l’equilibrio della difficoltà di alcuni minigiochi e correggere vari problemi.
 

A fine Giugno pubblicheremo una quarta patch di CHRONO TRIGGER che apporterà nuovi miglioramenti all’interfaccia generale del gioco e aggiungerà delle modifiche all’interfaccia dei menu e alla schermata del titolo. Nella prossima patch, inoltre, sarà possibile modificare l’assegnazione dei tasti per controller/tastiera/mouse.

 

Pubblicato originariamente nel 1995, CHRONO TRIGGER è l’indimenticabile gioco di ruolo sviluppato dal dream team composto dal creatore di DRAGON QUEST® Yuji Horii, il creatore di DRAGON BALL® Akira Toriyama e i creatori della serie di FINAL FANTASY®. Molte sfide attendono i giocatori in questa epica avventura per salvare il futuro del pianeta, dove segreti a lungo dimenticati verranno svelati grazie ai viaggi nel tempo in diverse ere, incluso il presente, il Medioevo, il futuro, la preistoria e i tempi antichi.

 

CHRONO TRIGGER è ora disponibile su STEAM e su dispositivi mobili. Per maggiori informazioni, visita: http://www.chronotriggergame.com  

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion