Redazione ILVG

News Destiny 2: video sulla creazione dell’arco

La prossima espansione di Destiny 2, Forsaken, arriverà a Settembre, ma Bungie ha già iniziato ad aumentare l’hype per il titolo ed una nuova tipologia di arma che farà il suo debutto con l’espansione, l’arco.
Nel video, diversi sviluppatori spiegano come lo studio si sia approcciato alla nuova sfida di realizzare un arco per il titolo, e garantire lo stesso livello di qualità del gunplay di cui Destiny si fa vanto sin dal primo capitolo.

 

Alcuni sviluppatori hanno fatto delle sessioni di pratica con archi veri per catturare il feeling di tirare con un arco, e poi hanno cercato di replicare la tensione di scoccare una freccia nel gioco. Secondo lo sviluppatore Greg Peng, l’arco è stato decisamente troppo potente per gran parte dello sviluppo, e ci è voluto del tempo per portarlo ad un livello bilanciato di potenza. Josh Hamrick non ha voluto rovinare la sorpresa, ma ha anticipato che la versione esotica di quest’arma sarà particolarmente speciale.

 

 

Destiny 2 è già disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre l’espansione Forsaken sarà disponibile da Settembre. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion