In occasione dell’E3, Activision svela tramite comunicato stampa l’arrivo di un DLC per la Crash Bandicoot N.Sane Trilogy che andrà ad includere un nuovo livello chiamato “Future Tense”.

 

LE COSE STANNO PER FARSI N. TENSE!

PER I FAN DI CRASH ARRIVA IL NUOVO LIVELLO “FUTURE TENSE”

IN CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY

Presentato all’E3 2018, Future Tense sarà disponibile come Contenuto Bonus per i giocatori Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam il prossimo 29 giugno!

 

Legnano (MI)13 giugno, 2018 –  Proprio mentre i fan pensavano di aver ormai dominato tutti i livelli di Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy, Activision Publishing, una sussidiaria proprietà di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), annuncia l’introduzione di un nuovissimo livello chiamo “FUTURE TENSE” per avere una buona ragione per giocare tutta l’estate a CrashTM. Il prossimo 29 giugno, il livello Future Tense sarà incluso come bonus in Crash Bandicoot3: Warped, gioco di Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy.

Sviluppato da Vicarious Visions, Future Tense porta a un livello di difficoltà superiore il futuristico mondo di Crash Bandicoot 3: Warped, i giocatori  dovranno schivare razzi, distruggere robot e saltare sopra i laser mentre scalano su un enorme grattacielo futuristico. Questo inedito livello omaggia Waterfall, il livello non rilasciato dell’originale Crash BandicootTM. Presto i fan del franchise (e i velocisti) avranno qualcosa di veramente inedito che metterà alla prova anche i giocatori più esperti di Crash.

 

Inoltre, in Future Tense, Crash e Coco affronteranno i rischi e i nemici di sempre in modi nuovi e divertenti. I giocatori ameranno esplorare, con il cuore a  mille, le aree nascoste e vivere momenti inaspettati, tra cui una impegnativa Strada della Morte. Future Tense sarà accessibile tramite una nuova piattaforma nella Wrap Room di Crash Bandicoot 3: Warped e giocabile in qualsiasi momento nella progressione del gioco.

 

Aggiungere un nuovo livello a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy era qualcosa che abbiamo sempre voluto fare, e l’introduzione di Future Tense ci permette di offrire a tutti i giocatori di Crash qualcosa di nuovo da giocare giusto in tempo per il rilascio della multi piattaforma” –  ha dichiarato Jennifer Oneal, Studio Head at Vicarious Visions.

Speriamo che Future Tense permetterà ai giocatori di sperimentare nuovamente quella sensazione dei bei vecchi tempi di quando hanno aperto per la prima volta Crash Bandicoot e hanno dovuto capire come affrontare le nuove sfide, o trovare quell’ultima cassa” hanno aggiunto i creatori del livello Future Tense, Ben Dorsey e Stephen Ivanauskas. “E francamente i livelli di Crash Bandicoot sono divertenti da fare!”

 

In aggiunta all’arrivo di Future Tense all’interno della tricologia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, sulle nuove piattaforme i fan potranno ricevere il bonus Stormy Ascent a partire dal 29 giugno. Chi ha già Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PlayStation4 può già scaricare Stormy Ascent come bonus senza alcun pagamento aggiuntivo dal PlayStation Store. Rilasciato lo scorso anno su PlayStation®4, Stormy Ascent è il livello notoriamente difficile e incompleto del Crash Bandicoot originale, finalizzato e rimasterizzato per sfidare i giocatori più duri di Crash!

 

Il marsupiale preferito del mondo va veloce per la sua strada verso i nuovi giocatori su Nintendo Switch, Xbox One e Steam dal prossimo 29 giugno, 2018, segnando la prima volta in cui i tre giochi originali – Crash Bandicoot, Crash Bandicoot2: Cortex Strikes Back, and Crash Bandicoot 3: Warped – saranno disponibili su queste piattaforme. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è al momento disponibile su PlayStation®4 al prezzo consigliato di €39.99. Chi è già in possesso di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PlayStation®4 può scaricare il livello bonus a partire dal 29 giugno dal PlayStation Store. I fan possono pre-ordinare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per le nuove piattaforme allo stesso prezzo consigliato. Per maggiori dettagli visitare il sito Crashbandicoot.com.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy da la possibilità a i bandicoots di tutto il mondo di sperimentare l’amata icona dei videogame anni ’90 come non hanno mai fatto prima con oltre 100 livelli da esplorare, con un’abbagliante “N. Hanced Fur-K” grafica e cinematografica, un’acclamata colonna sonora, i dialoghi degli attori familiari registrati dal nuovo e molto altro.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion