Sembra che Blizzard si stia già mettendo all’opera per realizzare un nuovo titolo della serie Diablo. 
Da alcune offerte di lavoro apparse sulle loro pagine di reclutamento infatti apprendiamo che sono alla ricerca di programmatori e designer per un non ancora annunciato progetto Diablo . La lista di talenti è abbastanza varia, ed include il ruolo di Dungeon Artist  come quello del Creative Director.

 

Non è ancora chiaro se questo nuovo titolo però sarà un nuovo capitolo della saga principale (per il momento arrivata al terzo capitolo) o un progetto legato al marchio ma diverso dai dungeon crawler arpg a cui siamo abituati.

 

Altre offerte rivelano alcuni indizi su che altro bolle a casa Blizzard. Sembra infatti che stiano lavorando anche ad un nuovo titolo in prima persona. Per quanto sarebbe logico pensare che il know-how di giochi in prima persona potrebbe essere richiesto a del personale che dovrà lavorare su Overwatch, in questo caso non solo si fa di nuovo riferimento ad un titolo non ancora annunciato, ma le figure ricercate includono anche quella di Senior Game Designer, un ruolo importante che non sembra essere necessario reintegrare per il team di Overwatch.

 

Per novità ed informazioni sui prossimi progetti di Blizzard, tra cui Diablo e questo titolo misterioso in prima persona, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion