Redazione ILVG

News Bethesda svela nuovi dettagli su Fallout 76

Bethesda ha rivelato, durante la propria conferenza all’E3 2018, nuovi dettagli su Fallout 76. Todd Howard, sul palco, ha parlato di come il titolo sia 4 volte più grande del quarto capitolo e sia, a tutti gli effetti, un prequel a tutti gli altri episodi della serie. In seguito sono stati mostrati dei frammenti di gioco in cui venivano mostrati nuovi nemici e nuovi dettagli grafici.

 

 

Dopo il trailer Todd Howard ha parlato della natura del nuovo titolo Bethesda: Fallout 76 è un titolo online. Sarà possibile giocare in single player ma è stato creato con l’idea di vedere come più giocatori possano interfacciarsi in un modo post apocalittico come quello di Fallout. Nel server saranno presenti solo una dozzina di giocatori, ma sarà possibile portarsi il proprio party e giocare con i nostri amici, come mostrato nel trailer dedicato al multiplayer.

 

 

In seguito sono stati aggiunti nuovi dettagli sia sul crafting, che sarà possibile effettuare per modificare il proprio Vault, che sulla possibilità di effettuare veri e propri attacchi nucleari contro alcune zone – utilizzando particolari schede – che creeranno nuovi scenari e presenterà nuove creature.

 

 

Todd Howard, infine, ha annunciato che ci sarà una beta per poter provare in anticipo Fallout 76 e la sua collection edition, che comprenderà una mappa fosforescente, un elmetto t-b51, 24 figure e alcuni bonus in-game. Howard ha anche annunciato che Fallout 76 arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 Novembre 2018.

 

 

Tag:

#LiveTheRebellion