Live #0: Di che colore sono i soldi su iCrewPlay?

Durante la conferenza di Electronic Arts durante l’E3 2018 è stato mostrato un video riguardante il multiplayer di Battlefield V, visualizzabile di seguito.

È stato inoltre annunciato che domani, durante lo showcase di Microsoft, sarà mostrato un gameplay in single-player e che arriverà una modalità Battle Royale dopo il rilascio del gioco.

Battlefield V offrirà il più coinvolgente gameplay del franchise grazie all’ambiente sandbox che renderà uniche le battaglie della Seconda Guerra Mondiale consentendo ai giocatori di sentire la forza del combattimento negli episodi più nascosti ed inaspettati del conflitto e di cambiare il corso della guerra.

 

Spostando artiglieria, costruendo fortificazioni, riparando strutture danneggiate, modificando il campo di battaglia a proprio vantaggio o portando al riparo un compagno di squadra, i giocatori creeranno una forte connessione con il mondo in costante mutamento che li circonda.

 

In modalità multiplayer nuove e classiche, i giocatori potranno guidare la loro Compagnia al trionfo in una esperienza bellica dinamica dove ogni decisione sarà unica e fondamentale per l’avanzamento nelle missioni nei freddi paesaggi norvegesi o nel caldo deserto del Nord Africa.