News
di Giuseppe Vecchio
il 12 giugno 2018, 21:02
in Comunicati Stampa, News

Konami annuncia tramite comunicato stampa Hyper Sports R, un titolo di simulazione sportiva per Switch che permetterà ai giocatori di cimentarsi in numerose discipline.

 

KONAMI annuncia HYPER SPORTS R per Nintendo Switch

Il nuovo titolo simulativo di KONAMI includerà una grande varietà di discipline sportive

 

E3 2018] LOS ANGELES, CALIFORNIA – 12 GIUGNO 2018 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha svelato oggi HYPER SPORTS R, un nuovo videogioco sportivo simulativo per Nintendo Switch™ che permetterà di gareggiare in una serie di discipline individuali e di squadra e di poter allenare e portare ai massimi livelli un team di atleti.

In HYPER SPORTS R i giocatori avranno a disposizione un roster di oltre 20 atleti da far crescere e con cui gareggiare. Diventate i numeri uno in una grande varietà di sport che includono l’atletica leggera, il beach volley e il nuoto.

 

HYPER SPORTS R includerà tante divertentissime modalità di gioco tra cui:

 

  • Partita Veloce: Gioca assieme ad altri tre amici per un’esperienza di gioco veloce e divertente.
  • Campagna: modalità single player, assembla e allena un team di atleti completando le varie competizioni e le storie dei personaggi giocabili.

 

HYPER SPORTS R offre il supporto fino a quattro giocatori mediante i Joy-Con™ (per uno stile di controllo classico) con l’opzione di poter utilizzare i sensori di movimento (per uno stile di controllo più intuitivo) nella modalità Partita Veloce.

 

Verranno fornite presto maggiori informazioni sulla data di lancio, sulle discipline sportive, sulle diverse modalità incluse e sulle storie dei personaggi del gioco.

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su