Redazione ILVG

News Annunciato Devil May Cry 5

Alcune voci stavano già circolando sul nuovo capitolo della saga di Devil May Cry, e durante la conferenza Microsoft di quest’anno abbiamo avuto la conferma. Devil May Cry 5 è in lavorazione, ed è anche stato mostrato un primo trailer del gioco.

 

 

Come il numero 5 lascia intendere, si ritorna ai personaggi della saga principale, con un Nero dall’aspetto leggermente più adulto ma la cui indole sembra rimasta la stessa. Nella sezione conclusiva del trailer, fa la sua apparizione anche Dante in sella ad una moto, anche lui con un aspetto più maturo ed un accenno di barba.
Alla fine del trailer ha fatto la sua apparizione sul palco Hideaki Itsuno che ha descritto Devil May Cry 5 come il miglior gioco da lui mai realizzato, e aggiungendo che la potenza di Xbox One X ha aiutato lui e il suo team nel realizzare questa versione del titolo.
Al momento, il titolo è stato annunciato solo per Xbox One, ma è probabile che l’annuncio di altre versioni non tarderà ad arrivare.

 

Devil May Cry 5 è stato annunciato per Xbox One (al momento) per la primavera 2019. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion