Bigben annuncia tramite comunicato stampa che la versione console di Warhammer 40.000: Inquisitor-Martyr  è stata rinviata al 5 Luglio, mentre su PC il gioco sarà disponibile dal 5 Giugno.

 

WARHAMMER 40,000: INQUISITOR – MARTYR

ARRIVERA’ SU CONSOLE IL 5 LUGLIO

 

Lesquin (FRANCIA), 31 Maggio 2018 – Neocore e Bigben annunciano che la data di uscita di Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr, è stata posticipata al 5 Luglio.

 

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è un è gioco molto ambizioso e con delle meccaniche complesse, la più importante è sicuramente la generazione procedurale di mappe e pianeti. Offrire un’esperienza di questo tipo sulle console si sta rivelando più impegnativo del previsto, poiché il gameplay è stato completamente ridisegnato per far girare il gioco su console, con l’aggiunta di funzionalità uniche come il multiplayer locale. Al fine di garantire la migliore qualità possibile del gioco, il team di sviluppo ha deciso di prendersi un altro mese di tempo per perfezionare nel minimo dettaglio il titolo.

 

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr sarà rilasciato il 5 Luglio per Xbox One e PlayStation®4, mentre la disponibilità della versione PC rimane confermata per il 5 Giugno.

 

 

Tag:

#LiveTheRebellion