Giuseppe Vecchio

News Trailer live action per Dragon’s Crown Pro

Per celebrare il lancio in Europa di Dragon’s Crown Pro, Atlus rilascia tramite comunicato stampa un trailer live action del gioco dal titolo “Trova il vero amore”.

 

Dragon’s Crown Pro vive nel Live-Action Trailer!

Vivi la storia di due individui, uniti grazie al potere del co-op

 

A volte, trovare il tuo partner ideale può sembrare una missione impossibile, ma con Dragon’s Crown Pro, tutto sarà un po’ più semplice. Grazie alle innovative e divertenti meccaniche di co-op di Dragon’s Crown Pro trovare il/i partner perfetto/i, per il dungeon crawling, sarà un gioco da ragazzi!

 

ATLUS USA e Secret Powers hanno unito le loro forze per mostrarti l’incredibile storia di due individui, riuniti grazie a Dragon’s Crown Pro. Il nuovissimo live-action trailer, “Find True Love in Dragon’s Crown Pro” esplora lo sviluppo della relazione di una coppia, sin da loro primo incontro.

Dragon’s Crown Pro è ora disponibile su PlayStation®4! Acquista la Battle-Hardened Launch Edition, che include una steelbook e una serie di skill card, o scegli la versione digitale su PlayStation®Store. Metti le mani sulla tua copia oggi e forgia eterni legami con i tuoi compagni di co-op più affidabili!

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion