La campagna Kickstarter dedicata a The Good Life, dai creatori di D4 e Deadly Premonition, ha raggiunto la meta con 620,000 $ permettendo il futuro rilascio del titolo su PC e PS4 (finestra di lancio prevista a Novembre 2019).

 

 

Raggiunto l’obiettivo quindi i co-sviluppatori White Owls hanno annunciato un nuovo stretch goal fissato ad 800,000 $ che se raggiunto permetterà il rilascio del gioco anche sull’ibrida Nintendo Switch. Se non si dovesse riuscire a raggiungere la somma entro il tempo previsto da Kickstarter, allora i soldi in eccesso verranno reimpiegati per lo sviluppo di contenuti aggiuntivi. Se ciò dovesse accadere comunque gli sviluppatori dichiarano le proprie intenzioni nel cercare un’altra via per far arrivare il GDR su Switch, ma senza promettere nulla.

 

Se siete interessati a partecipare alla campagna Kickstarter di The Good Life potete trovarla a questo link, da adesso mancano solo 29 ore alla chiusura della campagna.

The Good Life ha raggiunto l’obiettivo principale e verrà quindi rilasciato su PS4 e PC, un nuovo obiettivo è stato annunciato per raggiungere la pubblicazione su Switch. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion